Torna ad inizio pagina

Dettagli procedura

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DELLA REALIZZAZIONE DI UN IMPIANTO DI PRODUZIONE FOTOVOLTAICA DA 98 KW SU COPERTURA ESISTENTE CON BONIFICA E SMALTIMENTO DELL’ATTUALE COPERTURA IN ETERNIT E RIPRISTINO CON PANNELLO IN LAMIERA GRECATA.

Ente: ADE S.p.A.
Oggetto: AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DELLA REALIZZAZIONE DI UN IMPIANTO DI PRODUZIONE FOTOVOLTAICA DA 98 KW SU COPERTURA ESISTENTE CON BONIFICA E SMALTIMENTO DELL’ATTUALE COPERTURA IN ETERNIT E RIPRISTINO CON PANNELLO IN LAMIERA GRECATA.
Tipo di fornitura:
  • Lavori
Tipologia di gara: Manifestazione di Interesse
Modalità di espletamento della gara: Telematica
CIG: -
Stato: Conclusa
Centro di costo: Ufficio Tecnico
Data pubblicazione : 18 maggio 2023 17:15:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 29 maggio 2023 23:59:00
Data scadenza: 04 giugno 2023 23:59:00
Documentazione gara:
Documentazione richiesta:
Per richiedere informazioni: e.cergnul@adespa.it; d.garolfi@adespa.it
Riepilogo informazioni: ADE S.p.A., considerata la disponibilità di ampie superfici coperte in uso alla stessa, intende progettare l’installazione di un impianto fotovoltaico che permetterà di produrre l’energia elettrica, coprendo il 100% del fabbisogno annuo del Cimitero della Villetta di Parma e della palazzina Uffici annessa. Detto impianto sarà installato previo smaltimento della copertura in cemento amianto esistente, con rispristino di nuova copertura in lamiera grecata. Per ulteriori dettagli si rinvia integralmente all’avviso pubblicato.

In data 02.03.2023 ADE S.p.A. pubblicava manifestazione di interesse per la realizzazione di un impianto fotovoltaico come in dettaglio riportato in oggetto. Atteso che a seguito di verifiche tecniche si è reso necessario apportare modifiche al progetto inerente la realizzazione dell’impianto in questione, al fine di garantire pari opportunità agli operatori economici del settore, la presente stazione appaltante revoca ed annulla la precedente manifestazione di interesse (come detto pubblicata in data 02.03.2023). In ragione di quanto sopra, tutte le istanze di manifestazione interesse ricevute saranno archiviate e detta procedura sarà da considerarsi conclusaCon la presente manifestazione di interesse, si intende quindi avviare una nuova procedura, i cui dettagli sono di seguito riportati.

Le imprese interessate ad essere invitate a presentare la propria offerta devono inviare la propria manifestazione di interesse entro il giorno 4 giugno 2023 esclusivamente con modalità telematica mediante l’utilizzo della piattaforma di Gestione Albo fornitori e Gare telematiche accessibile al seguente link: https://adespa.acquistitelematici.it

Pubblicazioni

Nome Data pubblicazione Categoria
verbale di seduta 09 giugno 2023 9:39:54 Atti di aggiudicazione