Torna ad inizio pagina

Dettagli procedura

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per l’affidamento del servizio di lavanderia del vestiario in dotazione al personale dipendente della società per il periodo 2024 – 2028

Ente: ADE S.p.A.
Oggetto: AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per l’affidamento del servizio di lavanderia del vestiario in dotazione al personale dipendente della società per il periodo 2024 – 2028
Tipo di fornitura:
  • Servizi
Tipologia di gara: Manifestazione di Interesse
Modalità di espletamento della gara: Telematica
CIG: -
Stato: Conclusa
Centro di costo: Direzione Generale
Data pubblicazione : 04 agosto 2023 16:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 20 settembre 2023 23:59:00
Data scadenza: 24 settembre 2023 23:59:00
Documentazione gara:
Documentazione richiesta:
Per richiedere informazioni: r.gandolfi@adespa.it
Riepilogo informazioni: 1. OGGETTO E DESCRIZIONE: la Società ADE S.p.A. di Parma intende procedere all’affidamento del servizio di ritiro, lavaggio, consegna del vestiario in dotazione al personale della società nel periodo 2024-2028 (3 anni, rinnovabile per ulteriori 2 anni) costituita da indicativamente da circa 20 lavoratori per garantire la costante e puntuale igiene dei capi utilizzati. Nello specifico la prestazione oggetto dell’affidamento è resa con il servizio di ritiro, lavaggio, stiratura, manutenzione, igienizzazione, personalizzazione e consegna dei capi di abbigliamento da lavoro per il personale dipendente individuato. Di seguito l’insieme dei suddetti prodotti oggetto del servizio vengono identificati come vestiario.

TERMINE ULTIMO E MODALITA’ DI RICEZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE: La manifestazione di interesse dovrà essere formulata conformemente al modulo scaricabile allegato al presente avviso debitamente compilato e sottoscritto digitalmente dal Legale Rappresentante. La manifestazione di interesse dovrà pervenire alla Stazione Appaltante inderogabilmente entro e non oltre il 24 settembre 2023 ore 23.59 mediante la piattaforma telematica di ADE S.p.A. Il recapito tempestivo delle candidature rimane a esclusivo onere del mittente. Rimane fermo che la suddetta manifestazione di interesse non costituisce prova di possesso dei requisiti di partecipazione generali e speciali richiesti per l’affidamento del servizio, che dovranno invece essere specificatamente dichiarati dall’interessato ed accertati da ADE S.p.A. in occasione della successiva procedura di affidamento.

ULTERIORI INFORMAZIONI Il presente avviso, in conformità a quanto stabilito dall’art. 2 dell’Allegato II.1 al D.Lgs. n. 36/2023, pertanto è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici; le manifestazioni d’interesse hanno l’unico scopo di comunicare alla Società la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara; si tratta di un'indagine conoscitiva finalizzata all'individuazione di operatori economici da consultare. La Società si riserva la facoltà di interrompere in qualsiasi momento, ovvero sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il presente procedimento o di non dare seguito alla selezione per l’affidamento dei servizi di cui trattasi, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa. Il diritto di accesso agli atti della presente procedura è differito sino al momento di approvazione dell’aggiudicazione dell’offerta. Il trattamento dei dati inviati dai soggetti interessati si svolgerà conformemente alle disposizioni contenute nel D. Lgs. n. 196/2003 come modificate dal regolamento UE 2016/679 per finalità unicamente connesse alla procedura di affidamento dei servizi. Il presente avviso viene pubblicato per almeno 15 giorni. Il Responsabile del Procedimento è il Dott. Andrea Davide (tel. 0521-9748).

Distinti saluti

IL RUP

Pubblicazioni

Nome Data pubblicazione Categoria
verbale di seduta 31 ottobre 2023 16:06:07 Atti di aggiudicazione